Hakimi, l’agente: “Nessun contatto con Giuntoli e Ancelotti, ma se andasse al Napoli…”

Achraf Hakimi, classe ’98 , terzino del Real Madrid, si vocifera possa essere una valida alternativa di Hysaj. Quest’oggi il suo agente Alejandro Camano, è stato intervistato su Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal.

L’agente di Hakimi ha smentito la possibilità di una trattativa in quanto non ci sarebbero stati contatti col Napoli: “Conosco Giuntoli, ma non ho mai parlato di questo con lui. Non ho avuto nessun contatto con Ancelotti. Non c’è mai stata una situazione concreta che lo portasse in maglia azzurra.”

Inoltre, a quanto pare il calciatore non avrebbe il contratto in scadenza il prossimo 30 giungo: “Non è in scadenza, ha un contratto lungo. Ha firmato l’anno scorso per 5 anni. Il Real Madrid lo tiene molto in considerazione. Ha bisogno di giocare, soprattutto in prima squadra”.

Camano apre invece a possibili scenari futuri, dichiarando che: “Perchè no, se un mio calciatore arrivasse al Napoli, per me sarebbe davvero gratificante”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hakimi, l'agente: "Nessun contatto con Giuntoli e Ancelotti, ma se andasse al Napoli..."

Impostazioni privacy