shinystat spazio napoli calcio news L'Arsenal piomba su Leno: offerti 20 milioni al Bayer Leverkusen! Superata la proposta del Napoli

L’Arsenal piomba su Leno: offerti 20 milioni al Bayer Leverkusen! Superata la proposta del Napoli


L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha riportato, durante la trasmissione “Sportitalia calciomercato”, che Leno resta un obiettivo reale del Napoli. Il Liverpool sembra essersi defilato, mentre l’Arsenal ha presentato un’offerta da 20 milioni.

Il Bayern Leverkusen, a fronte di una clausola rescissoria di 28 milioni, chiede 22 milioni più bonus. L’ultima offerta di De Laurentiis resta inferiore ai 20 milioni. Infine, sempre sul fronte portieri, l’esperto aggiunge che Sirigu è assolutamente da tenere in considerazione malgrado la proposta di rinnovo da parte del Torino.

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, Pedullà sottolinea che Badelj ha accettato l’offerta del Napoli ma la società azzurra ancora non formalizza, per questo “il calciatore è libero di prendere in esame altre proposte”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl