Passi avanti per Sarri al Chelsea: accordo trovato per il contratto! Nelle prossime ore incontro con il Napoli. I dettagli

Durante la trasmissione “Sportitalia mercato”, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha annunciato che nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il Chelsea e il Napoli per definire il passaggio di Sarri sulla panchina dei blues, magari inserendo nella trattativa alcuni calciatori di ambedue le squadre. Si ritiene, infatti, che il primo nome sulla lista di Abramovich sia proprio l’ex tecnico azzurro che, scaduta la clausola rescissoria, resta però ancora “stipendiato” dagli azzurri con un contratto di 1,4 milioni all’anno.

“Nella giornata di oggi si sarebbe già preparato il contratto per Sarri sulla panchina londinese della durata di 3 anni a cifre molto alte”. Per convincere De Laurentiis a lasciar andare il tecnico, si potrebbe inserire nell’offerta anche il trasferimento in azzurro di David Luiz, a scadenza di contratto e nome più volte affiancato al mercato del Napoli negli ultimi anni, oppure la possibilità di portare a Londra anche Hysaj pagando la clausola di 50 milioni presente sul suo contratto.

Pedullà ha concluso poi così: “Il Chelsea ha voluto aspettare Sarri per tutte queste settimane e quindi ci sarà un incontro per trovare un accordo a metà strada per accontentare, attraverso un accordo sotterraneo, entrambe le squadre. Bisogna avere solo un po’ di pazienza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Passi avanti per Sarri al Chelsea: accordo trovato per il contratto! Nelle prossime ore incontro con il Napoli. I dettagli

Impostazioni privacy