shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Jorginho verso la Premier: il City si avvicina a 55 milioni! Al suo posto Fabian Ruiz e Lobotka!

SPORTITALIA – Jorginho verso la Premier: il City si avvicina a 55 milioni! Al suo posto Fabian Ruiz e Lobotka!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Si sta surriscaldando il mercato del Napoli, con l’affare Jorginho che diventa sempre più centrale per gli affari del club partenopeo.

Infatti, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà su Sportitalia, si sono intensificati i contatti con il Manchester City per la cessione del centrocampista. I Citizens hanno sfondato il muro dei 50 milioni di euro, mentre il Napoli ha capito che non potrà incassare i 60 milioni chiesti da De Laurentiis. Possibile che l’affare si chiuda intorno ai 55 milioni, comprensivi di bonus.

A quel punto il Napoli andrebbe su ben due giocatori, e non uno. I nomi sono quelli di Fabian Ruiz e Lobotka. La società partenopea sta entrando nell’ordine di idee di prendere entrambi i centrocampisti.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy