shinystat spazio napoli calcio news Coro contro Napoli, Cruciani durissimo con i ragazzi della Juve: "Sono coglioni! Dovrebbero essere squalificati per sei mesi"

Coro contro Napoli, Cruciani durissimo con i ragazzi della Juve: “Sono coglioni! Dovrebbero essere squalificati per sei mesi”


Giuseppe Cruciani, durante il programma “La Zanzara” in onda sulle frequenze di Radio 24, ha espresso la sua opinione in merito al coro altamente offensivo cantato dai ragazzi Under 15 della Juventus dopo la vittoria contro il Napoli e postato sui social.

Sono coglioni, seppur ragazzini. Il coro “Napoli usa il sapone” solo uno stereotipo dei napoletani che non si lavano – dice stizzito il giornalista -.Sono degli emeriti imbecilli, per questo dovrebbero essere squalificati per sei mesi. Anche se hanno 15 anni o quasi. Vanno squalificati, perchè così sentono sulla loro pelle cosa significa non giocare a calcio invece di usare uno stereotipo del napoletano sporco che è una puttanata tremenda.”

Insomma, come al solito pungente come una vera e propria zanzara, che di certo non le ha mandate a dire.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl