shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Vergogna in casa Juve: gli under 15 cantano "Napoli usa il sapone"

VIDEO – Vergogna in casa Juve: gli under 15 cantano “Napoli usa il sapone”


Mentre la prima squadra ha terminato la sua stagione da quasi un mese, ci sono altri tesserati del Napoli che oggi sono scesi in campo per l’ultima volta. Si tratta della squadra under 15, oggi impegnata nella semifinale contro i pari d’età della Juve.

Il risultato, purtroppo, non è stato favorevole al Napoli, che è stato sconfitto per 3-0. Complimenti, comunque ai ragazzi di mister Sorano, che sono stati protagonisti di una grande stagione.

La nota stonata di quest’oggi arriva dalla squadra ospite. Infatti, i ragazzi della Juve, dopo aver vinto, hanno esultato sopra le righe negli spogliatoi. Soliti cori contro i napoletani davvero fuori contesto, soprattutto questa volta, dato che si tratta di ragazzini.

IL VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl