shinystat spazio napoli calcio news Verdi-Napoli, le cifre e i dettagli del contratto: è la più grossa plusvalenza nella storia del Bologna

Verdi-Napoli, le cifre e i dettagli del contratto: è la più grossa plusvalenza nella storia del Bologna


Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Simone Verdi, acquistato a titolo definitivo dal Bologna. Questo il comunicato del club azzurro:

“Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna le prestazioni sportive di Simone Verdi che ha sottoscritto un contratto per le prossime cinque stagioni agonistiche.”

Il costo complessivo dell’operazione è di 24 milioni di euro, di cui il 20% andrà al Milan che aveva la percentuale legata alla rivendita del calciatore. Per il Bologna si tratta della più grossa plusvalenza nella sua storia, Verdi fu acquistato per poco più di un milione di euro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl