Dalla Spagna: Cillessen può dire addio al Barcellona. Napoli, Chelsea e Liverpool pronte all’assalto

Il Napoli ha come obiettivo principale quello di riformare il parco portieri. Il dopo Reina ancora non è stato individuato. Rui Patricio oramai è saltato e Leno resta in pole per un posto come numero uno di Ancelotti. Nel frattempo Giuntoli si guarda ancora attorno.

Tra i tanti nomi spesso finiti nel mirino del Napoli c’è anche Cillessen, portiere olandese del Barcellona. Il noto quotidiano sportivo spagnolo, Mundo Deportivo, ha parlato di un suo probabile addio:

Jasper Cillessen (29 anni), portiere dell’FC Barcelona, ​​pensa seriamente al suo futuro. L’olandese ha un contratto con il Barça fino al 2021, ma ha anche offerte interessanti per lasciare il Barça questa estate. Una delle big che pensa a lui è il Liverpool , che vuole le garanzie in porta dopo aver perso la finale della Champions League in gran parte a causa della brutta gara del suo portiere, Karius. Anche club potenti come il Chelsea e il Napoli sono in attesa di trovare un portiere che dia garanzie, situazione in cui è anche il Bayern, che ha Neuer“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna: Cillessen può dire addio al Barcellona. Napoli, Chelsea e Liverpool pronte all’assalto

Impostazioni privacy