shinystat spazio napoli calcio news Dalla Spagna: Cillessen può dire addio al Barcellona. Napoli, Chelsea e Liverpool pronte all'assalto

Dalla Spagna: Cillessen può dire addio al Barcellona. Napoli, Chelsea e Liverpool pronte all’assalto


Il Napoli ha come obiettivo principale quello di riformare il parco portieri. Il dopo Reina ancora non è stato individuato. Rui Patricio oramai è saltato e Leno resta in pole per un posto come numero uno di Ancelotti. Nel frattempo Giuntoli si guarda ancora attorno.

Tra i tanti nomi spesso finiti nel mirino del Napoli c’è anche Cillessen, portiere olandese del Barcellona. Il noto quotidiano sportivo spagnolo, Mundo Deportivo, ha parlato di un suo probabile addio:

Jasper Cillessen (29 anni), portiere dell’FC Barcelona, ​​pensa seriamente al suo futuro. L’olandese ha un contratto con il Barça fino al 2021, ma ha anche offerte interessanti per lasciare il Barça questa estate. Una delle big che pensa a lui è il Liverpool , che vuole le garanzie in porta dopo aver perso la finale della Champions League in gran parte a causa della brutta gara del suo portiere, Karius. Anche club potenti come il Chelsea e il Napoli sono in attesa di trovare un portiere che dia garanzie, situazione in cui è anche il Bayern, che ha Neuer“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl