Colpo Roma: è fatta per Kluivert! Il giocatore atteso questa sera a Fiumicino

Il calciomercato della Roma è partito col botto. In sole due settimane sono arrivate ben quattro ufficialità. Prima Marcano per rinforzare il reparto arretrato e poi Coric e Cristante per il centrocampo.

Oggi è arrivato un altro grosso colpo per Monchi, che è riuscito a portare nella capitale anche Justin Kluivert dell’Ajax. Il giovanissimo esterno offensivo sarà un nuovo giocatore a disposizione di Eusebio Di Francesco per la prossima stagione. I giallorossi si muovono, quindi, anche in ottica futura.

Il ragazzo arriverà alle 22 circa all’aeroporto di Fiumicino questa sera stessa. Nella mattinata di domani svolgerà le visite mediche, per poi firmare un contratto da 5 anni con la Roma.

Dopo un lungo tira e molla, finalmente l’Ajax ha deciso di accettare. Il club olandese incasserà una cifra vicina ai 20 milioni, più una percentuale su un’eventuale futura vendita del giocatore.

Ora c’è da capire il futuro di El Shaarawy e Perotti, dato che sulla fascia mancina iniziano a diventare un po’ troppi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colpo Roma: è fatta per Kluivert! Il giocatore atteso questa sera a Fiumicino

Impostazioni privacy