SKY – L’Arsenal ci prova per Torreira, vicino l’accordo con la Samp. Manca quello con il giocatore

In periodo di calciomercato tutto può accadere. Molto frequentemente le squadre riescono a strappare dei giocatori ad un passo dalla firma con un altro club. In casa Napoli chi è sempre nel mirino partenopeo è Lucas Torreira, ma a quanto pare potrebbe cambiare lo scenario:

Proseguono i contatti tra Arsenal e Sampdoria per Torreira. Il centrocampista uruguaiano è un obiettivo di Emery e i Gunners continuano a cercare l’intesa con i blucerchiati. La clausola di 25 milioni che libererebbe Torreira andrebbe pagata in un’unica soluzione; l’Arsenal, da un lato, è disposto a superare questa cifra e arrivare anche ai 30 milioni che chiede la Samp, ma dall’altro vorrebbe dilazionare il pagamento in più anni. Questo sembra comunque un ostacolo tutt’altro che insormontabile, l’intesa tra i club è vicina. Manca però ancora quella tra Torreira e l’Arsenal: le richieste dell’agente del giocatore restano alte e l’affare non può essere considerato in chiusura senza un accordo definitivo in questo senso“. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, esperto di calciomercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - L'Arsenal ci prova per Torreira, vicino l'accordo con la Samp. Manca quello con il giocatore

Impostazioni privacy