Cds – Hamsik ha scelto la Cina e telefona ad ADL: “Presidente, mi faccia andare…”

Circolano da un po’ le voci, con accento orientale, che chiamano Marek Hamsik ad andare lontano da Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, lo slovacco sembra essere giunto ad una decisione. In modo deciso. Spunta infatti una telefonata a De Laurentiis: “Presidente, mi faccia andare“.

Cinesi a Milano per definire la strategia

Lucas Chang Jin è un potente operatore del mercato cinese, tutto (o quasi) ruota intorno alle sue capacità di mediazione, concentrate per il momento (anche) su Marek Hamsik. Ieri c’era già un appuntamento a Milano, poi saltato per problemi logistici, che però sarà l’epicentro di una trattativa che sta per decollare attraverso le manovre dell’agente Venglos. Resta da decidere la migliore strategia.

Tre le offerte dalla Cina

Lo Shandong Luneng va ritenuto in vantaggio e quei trentasei milioni complessivi promessi ad Hamsik hanno comunque ridimensionato il budget a disposizione per l’intera operazione: il Napoli non fa sconti, però è disponibile ad ascoltare. Poi ci sono le due anime calcistiche di
Guanzgzhou: una è chiaramente riconducibile ai fratelli Cannavaro, già espostisi in passato per lo slovacco, alla ricerca di un attaccante e di una mezzala offensiva; l’altra, inevitabilmente, trascina alla R&F.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cds – Hamsik ha scelto la Cina e telefona ad ADL: “Presidente, mi faccia andare…”

Impostazioni privacy