shinystat spazio napoli calcio news Lainer sponsorizzato da Garics: Giuntoli pronto a chiudere, ma chiede uno sconto al Salisburgo

Lainer sponsorizzato da Garics: Giuntoli pronto a chiudere, ma chiede uno sconto al Salisburgo


Dopo il vuoto lasciato da Christian Maggio sulla corsia di destra, il Napoli è pronto ad accogliere Stefan Lainer come sostituto. Il terzino destro che sarebbe il nuovo vice-Hysaj ha stregato Giuntoli in questa edizione dell’Europa League. Sponsorizzato anche dal padre Leopold, ex calciatore: “Rispetto a quando giocavo io, adesso è molto più complicato il ruolo di terzino, ma Stefan è sfacciato e ci mette il cuore“.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa è più che avviata. Anzi, è in fase di definizione. A patto, però, che il Salisburgo si accontenti di qualcosa in meno dei dieci milioni che il club austriaco ha già chiesto a quello azzurro.

Il consiglio di Garics

Il Napoli lo ha scelto anche per questo, fidandosi pure dei consigli di un “amico” come Giorgy Garics, del quale Lainer è stato l’erede nella nazionale austriaca: «È una macchina da guerra», ha detto l’ex Napoli. A breve, dunque, potrebbe arrivare un nuovo austriaco al San Paolo.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy