shinystat spazio napoli calcio news Lainer sponsorizzato da Garics: Giuntoli pronto a chiudere, ma chiede uno sconto al Salisburgo

Lainer sponsorizzato da Garics: Giuntoli pronto a chiudere, ma chiede uno sconto al Salisburgo


Dopo il vuoto lasciato da Christian Maggio sulla corsia di destra, il Napoli è pronto ad accogliere Stefan Lainer come sostituto. Il terzino destro che sarebbe il nuovo vice-Hysaj ha stregato Giuntoli in questa edizione dell’Europa League. Sponsorizzato anche dal padre Leopold, ex calciatore: “Rispetto a quando giocavo io, adesso è molto più complicato il ruolo di terzino, ma Stefan è sfacciato e ci mette il cuore“.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa è più che avviata. Anzi, è in fase di definizione. A patto, però, che il Salisburgo si accontenti di qualcosa in meno dei dieci milioni che il club austriaco ha già chiesto a quello azzurro.

Il consiglio di Garics

Il Napoli lo ha scelto anche per questo, fidandosi pure dei consigli di un “amico” come Giorgy Garics, del quale Lainer è stato l’erede nella nazionale austriaca: «È una macchina da guerra», ha detto l’ex Napoli. A breve, dunque, potrebbe arrivare un nuovo austriaco al San Paolo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl