Lainer sponsorizzato da Garics: Giuntoli pronto a chiudere, ma chiede uno sconto al Salisburgo

Dopo il vuoto lasciato da Christian Maggio sulla corsia di destra, il Napoli è pronto ad accogliere Stefan Lainer come sostituto. Il terzino destro che sarebbe il nuovo vice-Hysaj ha stregato Giuntoli in questa edizione dell’Europa League. Sponsorizzato anche dal padre Leopold, ex calciatore: “Rispetto a quando giocavo io, adesso è molto più complicato il ruolo di terzino, ma Stefan è sfacciato e ci mette il cuore“.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa è più che avviata. Anzi, è in fase di definizione. A patto, però, che il Salisburgo si accontenti di qualcosa in meno dei dieci milioni che il club austriaco ha già chiesto a quello azzurro.

Il consiglio di Garics

Il Napoli lo ha scelto anche per questo, fidandosi pure dei consigli di un “amico” come Giorgy Garics, del quale Lainer è stato l’erede nella nazionale austriaca: «È una macchina da guerra», ha detto l’ex Napoli. A breve, dunque, potrebbe arrivare un nuovo austriaco al San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lainer sponsorizzato da Garics: Giuntoli pronto a chiudere, ma chiede uno sconto al Salisburgo

Impostazioni privacy