shinystat spazio napoli calcio news DALLA FRANCIA - Clamoroso PSG, rottura con Cavani: Matador in vendita, il suo sostituto può essere Dybala!

DALLA FRANCIA – Clamoroso PSG, rottura con Cavani: Matador in vendita, il suo sostituto può essere Dybala!


Il calciomercato riesce a regalare sempre grandi sorprese, ma la notizia che arriva dalla Francia in queste ore avrebbe più i contorni della fantasia.

PSG, ADDIO CAVANI

Eh sì, perché il quotidiano francese Paris United ha lanciato una vera e propria bomba di mercato: Cavani sarebbe ormai ai ferri corti con il PSG e sarebbe stato messo in vendita. Alla base dei dissidi pare ci sia un rapporto ormai logoro con il d.s dei parigini Antero Henrique.

OBIETTIVO DYBALA

Ad una grande cessione comporta, però, un grande acquisto. E l’obiettivo messo nel mirino dal club transalpino porterebbe direttamente in Italia, e più precisamente a Paulo Dybala. Sarebbe infatti l’argentino della Juventus il grande sogno del PSG.

SOLUZIONE SCAMBIO?

Dybala – scrivono in Francia – vorrebbe andare via da Torino e già a marzo avrebbe dato mandato al fratello-agente di trovare una nuova squadra. Naufragata l’operazione che porta al Real Madrid, sarebbe stata messa in piedi quella che potrebbe portarlo a Parigi. La soluzione che potrebbe favorire entrambi i club potrebbe essere quella di proporre uno scambio tra i due giocatori.

Una notizia che al momento non trova particolari riscontri e che, anche a causa dei recenti problemi che il PSG ha avuto con il fair play finanziario, difficilmente andrà in porto. Però, quando di mezzo ci sono i petrodollari dei parigini, nessuno può realmente essere tranquillo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl