Tuttosport – Chelsea, si riavvicina Sarri e torna forte il nome di Higuain

Con l’arrivo delle Nazionali in Russia per i Mondiali, non si affievoliscono le voci sul mercato. Tra i giocatori già pronti per giocarsi la coppa del mondo c’è Gonzalo Higuain, al centro dei pensieri di diversi club.

Tra questi c’è ancora il Chelsea, che con l’apparente fumata nera per Sarri sembrava aver abbandonato il sogno di portare l’argentino a Londra. Secondo Tuttosport però, non è detta l’ultima parola sul futuro del tecnico toscano, futuro che comporterebbe un’ovvia conseguenza:

“Nell’arco di un mese, però, molte cose possono accadere. Soprattutto – si legge su Tuttosport – se si è nell’ordine di idee di cambiare maglia. E quelle parole sul desiderio del Pipita di provare l’emozione della Premier non sono campate in aria perché la prossima settimana il Chelsea potrebbe trovare l’accordo con Antonio Conte per la rescissione del contratto e per la buonuscita, vicina ai 20 milioni.

E a quel punto la pista Sarri potrebbe tornare in auge perché Roman Abramovic non ha ancora scelto il nuovo allenatore nonostante la forte candidatura di Laurent Blanc.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Chelsea, si riavvicina Sarri e torna forte il nome di Higuain

Impostazioni privacy