shinystat spazio napoli calcio news DALLA TURCHIA - C'è l'offerta ufficiale per Omur, il nuovo Emre Belozoglu

DALLA TURCHIA – C’è l’offerta ufficiale per Omur, il nuovo Emre Belozoglu


Giunge inaspettata una notizia dalla Turchia riguardo al mercato del Napoli. Dopo i vari nomi accostati agli azzurri, il portale online turco Fotospor, ne ha fatto uno nuovo a sorpresa per il centrocampo e ci sarebbero già state 3 offerte da parte di Giuntoli.

Si tratta di Abdulkadir Omur, centrocampista di 18 anni titolare del Trabzonspor che quest’anno ha stupito tutti per le sue doti. Tra questi ci sarebbe anche Cristiano Giuntoli, al punto da spingerlo a fare ben 3 tentativi per aggiudicarsi il giovane talento. Il primo da 8 milioni, il secondo da 11 e il terzo da 14.

Per quello che è considerato il nuovo Emre Belozoglu però, il club di Trebisonda chiede non meno di 25 milioni. Se Cristiano Giuntoli ne è davvero così innamorato, non tarderà una nuova offerta.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl