shinystat spazio napoli calcio news ManCity, fatta per Mahrez: 85 milioni al Leicester, è l'acquisto più costoso della storia del club

ManCity, fatta per Mahrez: 85 milioni al Leicester, è l’acquisto più costoso della storia del club


Comincia col botto il mercato in entrata del Manchester City che, in attesa di sciogliere la matassa legata a Jorginho, dopo una estenuante trattativa, si “accontenta”, per cominciare, di Riyad Mahrez, calciatore del Leicester. 

Un corteggiamento durato mesi e conclusosi solo ora, come sottolineano i media inglesi, su tutti il Sun e il Mirror. a gennaio il Leicester aveva opposto il veto alla cessione dell’algerino, protagonista anch’egli della storica cavalcata Foxes nella Premier League 2016/2017. Ora però troppo conveniente e stuzzicante l’offerta del City per dire no.

Al Leicester andranno 85 milioni di sterline e così l’algerino diventerà l’acquisto più costoso nella storia del club, superando De Bruyne che era costato invece dieci milioni in meno, nel 2015.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy