shinystat spazio napoli calcio news ManCity, fatta per Mahrez: 85 milioni al Leicester, è l'acquisto più costoso della storia del club

ManCity, fatta per Mahrez: 85 milioni al Leicester, è l’acquisto più costoso della storia del club


Comincia col botto il mercato in entrata del Manchester City che, in attesa di sciogliere la matassa legata a Jorginho, dopo una estenuante trattativa, si “accontenta”, per cominciare, di Riyad Mahrez, calciatore del Leicester. 

Un corteggiamento durato mesi e conclusosi solo ora, come sottolineano i media inglesi, su tutti il Sun e il Mirror. a gennaio il Leicester aveva opposto il veto alla cessione dell’algerino, protagonista anch’egli della storica cavalcata Foxes nella Premier League 2016/2017. Ora però troppo conveniente e stuzzicante l’offerta del City per dire no.

Al Leicester andranno 85 milioni di sterline e così l’algerino diventerà l’acquisto più costoso nella storia del club, superando De Bruyne che era costato invece dieci milioni in meno, nel 2015.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl