shinystat spazio napoli calcio news Terreno del San Paolo rovinato in zona panchine: la prossima settimana l'agronomo Castelli effettuerà un sopralluogo

Terreno del San Paolo rovinato in zona panchine: la prossima settimana l’agronomo Castelli effettuerà un sopralluogo


Il terreno di gioco del San Paolo ha subito diversi danni in occasione del megaconcerto in memoria di Pino Daniele che si è tenuto due giorni fa, ospitando il pubblico anche sul prato. Oggi il Napoli ha effettuato un sopralluogo da cui è emerso che diverse zone del terreno di gioco sono rovinate e dovranno subire una rizollatura, in particolare nei pressi delle panchina.

I provvedimenti per il terreno di gioco saranno decisi dall’agronomo di fiducia del Napoli, Castelli, che effettuerà un sopralluogo a inizio settimana prossima.

Intanto torna d’attualità il problema dei sediolini degli spalti dello stadio che non sono rispettano gli standard Uefa per la Champions. Dal Comune di Napoli assicurano che anche quest’anno arriverà una deroga dalla federazione europea.

FONTE: Ansa.it
FOTO IN EVIDENZA: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl