shinystat spazio napoli calcio news Accordo totale Napoli-Leno, si cerca l'intesa col Bayer: il portiere entusiasta di lavorare con Ancelotti

Accordo totale Napoli-Leno, si cerca l’intesa col Bayer: il portiere entusiasta di lavorare con Ancelotti


Bernd Leno è sempre più convinto dell’ipotesi Napoli e, secondo quanto raccontano i colleghi del Corriere dello Sport oggi in edicola, il portiere tedesco, che non prenderà parte al Mondiale in Russia, è in trepidante attesa dell’accordo tra Napoli e Bayer Leverkusen per la clausola rescissoria. 

Leno, che aveva anche offerte dalla Premier League, si è definitivamente convinto, raggiungendo l’accordo totale con il club partenopeo ed esprimendo soddisfazione anche per il fatto che si troverà a lavorare con Carlo Ancelotti. 

Si resta solo in attesa dunque dell’accordo tra i due club, poi il portiere tedesco, che tanto bene si è messo in mostra nelle ultime stagioni, sarà pronto per una nuova, coinvolgente avventura all’ombra del Vesuvio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl