shinystat spazio napoli calcio news Sampdoria scatenata, preso anche Majer. Il croato libera Praet?

Sampdoria scatenata, preso anche Majer. Il croato libera Praet?


Sampdoria molto attiva in questa prima parte di mercato. I blucerchiati hanno difatti l’accordo per l’ingaggio del trequartista della Lokomotiv Zagarbia, Lovro Majer. 

Il ventenne talento croato, nella scorsa stagione autore di undici gol e cinque assist in trenta presenze, è stato prelevato per la cifra di sette milioni più uno di bonus. Oggi è previsto un vertice tra i due club, quello che dovrebbe sciogliere le seppur minime riserve e legare il calciatore al club di Massimo Ferrero.

Un investimento importante per la Sampdoria ed un indizio, possibile, sul futuro di Dennis Praet: con l’acquisto di Majer non sarebbe da escludere una partenza del giocatore su cui da tempo c’è il Napoli. Occhio anche a Torreira, pronto a salutare la Genova blucerchiata.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl