shinystat spazio napoli calcio news Contatti tra Ternana e Napoli: arriva la richiesta per due giovani azzurri

Contatti tra Ternana e Napoli: arriva la richiesta per due giovani azzurri


Il Napoli inizia a guardare anche alla crescita del proprio settore giovanile, tra passato e futuro. Chi fa parte del passato è Gennaro Tutino, in prestito quest’anno al Cosenza, che è in piena lotta play-off per salire in Serie B. Invece, il presente del Napoli Primavera si chiama Gianluca Gaetano, numero 10 degli azzurrini, che con le sue giocate ed i suoi gol è riuscito a trascinare i suoi verso la salvezza.

Il futuro dei due ragazzi potrebbe essere intrecciato: secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra Ternana e Napoli. Si parlerà dei due giocatori del Napoli, dato che la stessa Ternana è interessata sia a Tutino che a Gianluca Gaetano. Nel mirino c’è un doppio colpo e bisognerà vedere se ci saranno le condizioni per il trasferimento in prestito per entrambi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl