Areola, parla l’intermediario: “Il PSG non lo lascerà a parametro zero. Può partire quest’estate”

Durante la trasmissione sportiva “Radio Goal” di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’intermediario Alessandro Canovi, molto vicino alle questioni relative al Paris Saint Germain, sulla possibilità per il Napoli di acquistare Areola: “Il PSG è una società che non lascia andar via i suoi calciatori a parametro zero. Calciatori come Pastore e Areola, con contratto in scadenza nel 2019, sicuramente non verranno persi a zero. Quindi non è da escludere che magari il portiere potrebbe andare via già quest’anno.

Si apre così la possibilità che la società azzurra possa tentare nuovamente l’affondo sul portiere francese, che più volte, però, ha sottolineato la volontà di giocare titolare con i parigini. Ma se dovesse arrivare a Parigi Gianluigi Buffon e di conseguenza diminuire le chance di titolarità del classe ’93, non sarebbe così assurda la possibilità di vederlo a difesa dei pali della squadra partenopea, soprattutto se gli venisse assicurata la maglia da titolare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Areola, parla l'intermediario: "Il PSG non lo lascerà a parametro zero. Può partire quest'estate"

Impostazioni privacy