shinystat spazio napoli calcio news Areola, parla l'intermediario: "Il PSG non lo lascerà a parametro zero. Può partire quest'estate"

Areola, parla l’intermediario: “Il PSG non lo lascerà a parametro zero. Può partire quest’estate”


Durante la trasmissione sportiva “Radio Goal” di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’intermediario Alessandro Canovi, molto vicino alle questioni relative al Paris Saint Germain, sulla possibilità per il Napoli di acquistare Areola: “Il PSG è una società che non lascia andar via i suoi calciatori a parametro zero. Calciatori come Pastore e Areola, con contratto in scadenza nel 2019, sicuramente non verranno persi a zero. Quindi non è da escludere che magari il portiere potrebbe andare via già quest’anno.

Si apre così la possibilità che la società azzurra possa tentare nuovamente l’affondo sul portiere francese, che più volte, però, ha sottolineato la volontà di giocare titolare con i parigini. Ma se dovesse arrivare a Parigi Gianluigi Buffon e di conseguenza diminuire le chance di titolarità del classe ’93, non sarebbe così assurda la possibilità di vederlo a difesa dei pali della squadra partenopea, soprattutto se gli venisse assicurata la maglia da titolare.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy