Verdi a Napoli, arriva la prima richiesta in maglia azzurra!

Manca davvero poco all’annuncio ufficiale di Simone Verdi come nuovo calciatore del Napoli e quindi primo rinforzo per mister Ancelotti.Secondo i colleghi de’ Il Roma, l’ormai ex-Bologna avrebbe, infatti, già richiesto ai futuri compagni di squadra la maglia numero 9, rimasta libera nella scorsa stagione, che tanto gli ha portato bene a Bologna. L’unico ostacolo potrebbe essere solo Milik che, dopo aver indossato la numero 99, potrebbe pensare di cambiare numero.

Lo scorso anno quella maglia era rimasta libera, forse, per un ipotetico ulteriore bomber, che alla fine non arrivò. Infatti mister Sarri riuscì a reinventarsi Mertens prima punta quando fu costretto a fare a meno di Milik a causa dell’ennesimo infortunio.

Se Arkadiusz non è superstizioso come i napoletani potrebbe confermare la maglia numero 99, nonostante i due infortuni pesanti capitatigli. Ma, se proprio deciderà di cambiare, potrebbe anche scegliere di prendere un’altro numero, per lasciare appunto il 9 a Verdi. Quest’anno, infatti, sarà libera, dopo dieci anni, anche la numero 11, lasciata vuota dall’addio di Christian Maggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi a Napoli, arriva la prima richiesta in maglia azzurra!

Impostazioni privacy