shinystat spazio napoli calcio news CdM - Sarri rischia di restare fermo un anno, ha confessato agli amici di esserne convinto

CdM – Sarri rischia di restare fermo un anno, ha confessato agli amici di esserne convinto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel frattempo è in vacanza ed è così, nel relax, che Maurizio Sarri può pensare meglio. Non ha caso non ha scelto un posto come Ibiza, luogo che non si addice al suo modo di essere, ma San Benedetto del Tronto.

Maurizio Sarri pensa e pensa al suo futuro, con la prospettiva e il rischio di restare fermo e senza panchina nella prossima stagione. Con il Chelsea è tutto in bilico, con altri club c’è poco di concreto, altri come lo Zenit e il Fenerbahce li ha rifiutati.

Il rischio è forte e il tecnico ne sarebbe addirittura convinto. Avrebbe confessato infatti questa sua sensazione – secondo il Corriere del Mezzogiorno – anche ai suoi amici. Un epilogo davvero paradossale per un tecnico di questo livello al termine di una stagione comunque sia eccezionale.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy