shinystat spazio napoli calcio news RETROSCENA - Mertens chiama Nainggolan al Napoli!

RETROSCENA – Mertens chiama Nainggolan al Napoli!


Il calciomercato è già acceso, nonostante manchino ancora tre settimane all’apertura ufficiale. Sul fronte Napoli ci si muove davvero tanto, con l’arrivo di Verdi ed altri nomi in orbita partenopea.

Un reparto che va rinforzato è il centrocampo, viste le incertezze legate al futuro di Jorginho e di Hamsik. Chi può fare sicuramente gola è Radja Nainggolan, in forza alla Roma attualmente, ma nel mirino di tanti top club.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il centrocampista belga sarebbe stato tentato da Mertens per un suo passaggio al Napoli. I due sono amici e connazionali e l’attaccante del Napoli avrebbe provato a convincere proprio Nainggolan. Un’idea che però presto tramonta, dato che De Laurentiis non sarebbe disposto a pagare l’alto ingaggio del giocatore.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl