shinystat spazio napoli calcio news Salah: "A Kiev il momento più brutto della mia carriera. Ramos può dirmi se giocherò la prima del Mondiale"

Salah: “A Kiev il momento più brutto della mia carriera. Ramos può dirmi se giocherò la prima del Mondiale”


La finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid non è ancora finita. Il risultato è stato ancora una volta favorevole a Cristiano Ronaldo e compagni, ma questa partita ha suscitato un mare di polemiche. Indiziato principale: Sergio Ramos. Impossibile dimenticare il fallo che è costato la partita all’uomo più atteso, Momo Salah.

Il difensore del Real in questi giorni si è difeso, sostenendo anche di aver subito fallo lui per primo e che Salah avrebbe potuto continuare a giocare, se solo avesse fatto un’infiltrazione.

È arrivata, quindi, la tanto attesa risposta dell’egiziano. Ecco quanto riportato tramite il noto portale spagnolo Marca:

Mi sembra una tesi molto divertente. È straordinario che chi prima ti ha fatto piangere poi riesca a farti ridere. Ora magari Sergio Ramos sarà pure in grado di dirmi se sarò pronto o meno per giocare la prima partita del Mondiale. È vero che mi ha mandato un messaggio, ma non gli ho mai detto che stavo bene.

L’ha fatto apposta? Non lo so, forse… Ora sto meglio e spero di esserci contro l’Uruguay, ma potrò capirlo solo poco prima della gara. Ho temuto di perdere il Mondiale, a Kiev è stato il momento peggiore della mia carriera“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy