Salah: “A Kiev il momento più brutto della mia carriera. Ramos può dirmi se giocherò la prima del Mondiale”

La finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid non è ancora finita. Il risultato è stato ancora una volta favorevole a Cristiano Ronaldo e compagni, ma questa partita ha suscitato un mare di polemiche. Indiziato principale: Sergio Ramos. Impossibile dimenticare il fallo che è costato la partita all’uomo più atteso, Momo Salah.

Il difensore del Real in questi giorni si è difeso, sostenendo anche di aver subito fallo lui per primo e che Salah avrebbe potuto continuare a giocare, se solo avesse fatto un’infiltrazione.

È arrivata, quindi, la tanto attesa risposta dell’egiziano. Ecco quanto riportato tramite il noto portale spagnolo Marca:

Mi sembra una tesi molto divertente. È straordinario che chi prima ti ha fatto piangere poi riesca a farti ridere. Ora magari Sergio Ramos sarà pure in grado di dirmi se sarò pronto o meno per giocare la prima partita del Mondiale. È vero che mi ha mandato un messaggio, ma non gli ho mai detto che stavo bene.

L’ha fatto apposta? Non lo so, forse… Ora sto meglio e spero di esserci contro l’Uruguay, ma potrò capirlo solo poco prima della gara. Ho temuto di perdere il Mondiale, a Kiev è stato il momento peggiore della mia carriera“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salah: "A Kiev il momento più brutto della mia carriera. Ramos può dirmi se giocherò la prima del Mondiale"

Impostazioni privacy