shinystat spazio napoli calcio news Genoa, il d.s. Perinetti rivela: "Il Napoli aveva chiesto Perin, è stato Sarri ad opporsi al suo trasferimento"

Genoa, il d.s. Perinetti rivela: “Il Napoli aveva chiesto Perin, è stato Sarri ad opporsi al suo trasferimento”


Il direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC rivelando alcuni retroscena su Mattia Perin. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha avuto un approccio con noi per Perin, però a Sarri non piaceva Mattina perché preferiva un calciatore più bravo con i piedi. Non mi sarei aspettato il suo allontanamento dal Napoli, la Juventus invece è stata subito decisa di prenderlo e il ragazzo è stato ben contento di andare a Torino.

Ancelotti darà una mano al Napoli sul mercato, lui è un catalizzatore d’interesse e di calciatori. L’organico della squadra è già buono, con qualche piccolo innesto può diventare ancora più competitiva. Younes? Non ne parlo. Non so cosa sia successo tra lui e il Napoli“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl