shinystat spazio napoli calcio news Da Bologna: "L'Inter nei giorni scorsi ha tentato Verdi. Immediata la risposta"

Da Bologna: “L’Inter nei giorni scorsi ha tentato Verdi. Immediata la risposta”


Simone Verdi sarà il primo acquisto del Napoli 2018/19. A lungo corteggiato da De Laurentiis, ad un passo proprio dalla società partenopea solo 5 mesi fa, ora è pronto per il salto di qualità.

Nei prossimi giorni arriverà finalmente la tanto attesa firma, però il Napoli ha rischiato di rallentare fortemente la trattativa. La causa si chiama Inter, che sembra essersi inserita fortemente nei giorni scorsi: secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, quotidiano bolognese, tra martedì e mercoledì è arrivata un’offerta dell’Inter. La società di Zhang ci ha provato ed ha fatto tentennare il Bologna. L’ad Fenucci, però, ha preferito mantenere la parola data a De Laurentiis e lo stesso Verdi oramai ha preso la sua decisione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl