shinystat spazio napoli calcio news SKY conferma: Verdi è del Napoli, contratto quinquennale per lui. La firma tra lunedì e martedì

SKY conferma: Verdi è del Napoli, contratto quinquennale per lui. La firma tra lunedì e martedì


Ormai è ufficiale, Simone Verdi è un nuovo giocatore del Napoli. Il duttile esterno italiano è pronto a firmare un contratto che lo legherà agli azzurri per 5 anni. Secondo quanto riferito da Sky, tra lunedì e martedì il giocatore ex Bologna, insieme al suo entourage, incontrerà i responsabili della società partenopea per siglare ufficialmente l’accordo quinquennale.

Dopo il rifiuto di gennaio, dunque, Simone Verdi si appresta a vivere una nuova avventura con la maglia del Napoli. Una scelta importante quella degli azzurri che assicura a Carlo Ancelotti un calciatore dotato di qualità tecniche elevate e, soprattutto, capace di giocare sia a destra che a sinistra dell’attacco.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl