shinystat spazio napoli calcio news "Se vuoi andare va, ma non faccio sconti!" - ADL categorico con Hamsik, nemmeno Ancelotti l'ha convinto!

“Se vuoi andare va, ma non faccio sconti!” – ADL categorico con Hamsik, nemmeno Ancelotti l’ha convinto!


Un addio di cui si vocifera e che potrebbe veramente spiazzare tutti, se si concretizzasse: Marek Hamsik, il capitano di tante battaglie, la bandiera del Napoli, l’uomo dei record, è pronto a salutare e raccogliere altre sfide nella sua carriera calcistica. Giovanni Scotto, sul “Roma” oggi in edicola, fa il punto della situazione.

Una decisione apparentemente insindacabile e irremovibile, nemmeno la telefonata di Carlo Ancelotti, da questo punto di vista, avrebbe convinto del tutto lo slovacco che ci ha sì pensato ma senza smuoversi grossomodo dalla sua idea di fondo.

Hamsik ne ha parlato con De Laurentiis, con Giuntoli. “Se vuoi andare via, vai. Ma dove vai? Pensaci bene, questa è casa tua. Ti avviso, non faccio sconti!” – le parole ribaditegli dal patron, come poi dichiarato anche da lui stesso in conferenza.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl