shinystat spazio napoli calcio news REPUBBLICA - Per il Napoli è l'inizio di una nuova era: il capitano sarà Insigne, a prescindere da Hamsik

REPUBBLICA – Per il Napoli è l’inizio di una nuova era: il capitano sarà Insigne, a prescindere da Hamsik


Marek Hamsik è sempre più tentato dalla Cina e, dopo oltre un decennio, potrebbe salutare Napoli. Ma, a prescindere da questo, per gli azzurri, questa stagione, inaugurerà un nuovo ciclo e non tanto, o non solo, per il cambio allenatore, quanto perché si è entrati in una nuova fase del percorso di crescita della società partenopea e De Laurentiis è deciso e convinto di poter trarre profitto ancor di più da questa cosiddetta “nuova fase”. 

Cambierà anche il capitano, a prescindere dal diciassette slovacco. Ne sono sicuri i colleghi di Repubblica, oggi in edicola: a raccogliere l’eredità di Marek Hamsik sarà lo scugnizzo partenopeo Lorenzo Insigne, il giocatore che negli ultimi anni si è erto a rappresentante indiscusso, assieme ad Hamsik ed altri compagni, della maglia azzurra.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl