“Il City l’ha fatto sapere al Napoli!” – Auriemma SICURO, guardate cosa sta succedendo sull’affare Jorginho!

Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, durante ‘Si Gonfia La Rete’, ha fatto il punto sul mercato del Napoli, soprattutto in uscita. Al centro del dibattito Jorginho.

Queste le parole di Raffaele Auriemma: “Jorginho e il suo agente, Joao Santos, avevano preventivato di chiudere l’affare con il Manchester City entro questo fine settimana. L’agente era a Londra, Jorginho, che ieri è partito per il Brasile, sarebbe passato di lì per apporre la firma sul contratto che lo avrebbe dovuto legare agli inglesi. Così non è andata, e il centrocampista azzurro è volato in patria per le vacanze. Non si è concretizzato nulla, quindi Joao Santos è rimasto in Inghilterra, prima di fare ritorno a Istanbul. 

L’affare sta per saltare: perché? Perché il City è arrivato a quarantacinque milioni, e non vuole andare oltre. Il Napoli sta tirando un po’ troppo la corda, il Manchester City ha fatto capire chiaramente che comincerà a guardare verso altri obiettivi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Il City l'ha fatto sapere al Napoli!" - Auriemma SICURO, guardate cosa sta succedendo sull'affare Jorginho!

Impostazioni privacy