A Dimaro tre o quattro amichevoli, solo l’ultima a Trento. Spuntano anche le date per la presentazione di Ancelotti!

Sarebbero tre o quattro le amichevoli che Carlo Ancelotti e il suo staff avrebbero intenzione di far giocare al Napoli durante il ritiro di Dimaro. Ne parla il collega Giovanni Scotto, oggi, sull’edizione de ‘Il Roma’. 

Davide Ancelotti si recherà in visita-sopralluogo a Dimaro il prossimo 21 giugno: una volta presa conoscenza della situazione delle strutture, si confermerà un programma di preparazione già abbozzato. Particolare attenzione, appunto, alle gare amichevoli.

Il patron De Laurentiis, in tempi non sospetti, aveva già chiesto di evitare spostamenti a Trento e con ogni probabilità solo l’ultima gara, contro una squadra di maggior blasone, si terrà nel capoluogo trentino. Per quel che concerne la presentazione di Carlo Ancelotti, ad oggi si parla del nove: il giorno prima della partenza per il Trentino. Non è da escludere che si possa tenere il 10, in Alto-Adige, ma anche l’otto, in Campania.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Dimaro tre o quattro amichevoli, solo l'ultima a Trento. Spuntano anche le date per la presentazione di Ancelotti!

Impostazioni privacy