CRC – Praet attende il Napoli, ma occhio alla pista Juve. Novità anche su Fabian Ruiz e Trippier

Raffaele Auriemma, collega di Premium Sport, in onda su Radio Crc ha fatto il punto sul mercato del Napoli, in uscita ed in entrata.

Novità su Kieran Trippier del Tottenham: la redazione di CRC, che ha avuto contatti con l’agente del giocatore, ha fatto sapere che per gli Spurs il calciatore non è in vendita nella maniera più assoluta. Su Fabian Ruiz, invece, il Napoli è vicinissimo all’accordo con l’entourage ed il giocatore.

Un altro nome chiacchierato è quello di Dennis Praet: il calciatore della Sampdoria, confermano fonti a lui molto vicine, sta monitorando la situazione in casa Napoli, nonostante non vada esclusa la pista Juve (squadra con cui c’è disputa su diversi profili, n.d.r). Il calciatore sta guardando soprattutto alla situazione relativa a Marek Hamsik. Il giocatore sta anche guadando a Dries Mertens, suo amico, per capire il suo futuro e non solo: come giocherebbe con Ancelotti, in che posizione (può fare anche il trequartista). L’offerta dal Napoli è arrivata, sia a lui sia alla Sampdoria. Questo è un momento di riflessione, Praet ci sta pensando.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Praet attende il Napoli, ma occhio alla pista Juve. Novità anche su Fabian Ruiz e Trippier

Impostazioni privacy