Hamsik verso l’addio, ma ADL non farà sconti ‘stile Iniesta’: intanto il mercato in Cina…

A Radio Crc, durante Si gonfia la rete, Raffaele Auriemma ha fatto il punto anche sull’affaire Marek Hamsik: è cosa nota, difatti, che il capitano slovacco abbia chiesto la cessione. Ma ci sarà, comunque, da trattare col Napoli e col patron De Laurentiis.

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: In Cina, esiste una regola ferrea: le società non possono spendere più di 6 milioni euro per l’acquisto di uno straniero, altrimenti devono pagare tasse molto salate. I procuratori di Marek Hamsik lo hanno ribadito ad Aurelio De Laurentiis, che lo sa bene.”

Ebbene, il patron napoletano è perfettamente a conoscenza di quelle che sono le regole di mercato in Cina, eppure non è intenzionato a fare sconti: per cedere il centrocampista slovacco, vuole che venga pagato il prezzo del cartellino, e cioè 30 milioni di euro.

Diatriba pronta ad esplodere: Hamsik, infatti, vorrebbe andar via, ma il presidente non lo lascerà libero come fatto dal Barcellona, ad esempio, per Andres Iniesta.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik verso l’addio, ma ADL non farà sconti ‘stile Iniesta’: intanto il mercato in Cina…

Impostazioni privacy