shinystat spazio napoli calcio news Hamsik verso l'addio, ma ADL non farà sconti 'stile Iniesta': intanto il mercato in Cina...

Hamsik verso l’addio, ma ADL non farà sconti ‘stile Iniesta’: intanto il mercato in Cina…


A Radio Crc, durante Si gonfia la rete, Raffaele Auriemma ha fatto il punto anche sull’affaire Marek Hamsik: è cosa nota, difatti, che il capitano slovacco abbia chiesto la cessione. Ma ci sarà, comunque, da trattare col Napoli e col patron De Laurentiis.

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: In Cina, esiste una regola ferrea: le società non possono spendere più di 6 milioni euro per l’acquisto di uno straniero, altrimenti devono pagare tasse molto salate. I procuratori di Marek Hamsik lo hanno ribadito ad Aurelio De Laurentiis, che lo sa bene.”

Ebbene, il patron napoletano è perfettamente a conoscenza di quelle che sono le regole di mercato in Cina, eppure non è intenzionato a fare sconti: per cedere il centrocampista slovacco, vuole che venga pagato il prezzo del cartellino, e cioè 30 milioni di euro.

Diatriba pronta ad esplodere: Hamsik, infatti, vorrebbe andar via, ma il presidente non lo lascerà libero come fatto dal Barcellona, ad esempio, per Andres Iniesta.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl