IL ROMA – Lo staff di Ancelotti in visita a Dimaro il 21 giugno: sopralluogo per visionare le strutture e confermare il programma di preparazione

Manca sempre meno all’inizio ufficiale dell’era di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Il prossimo nove luglio, alla vigilia della partenza per il ritiro di Dimaro, è fissato il raduno con conseguente conferenza del tecnico di Reggiolo. Poi sarà solo Dimaro.

A questo proposito, i colleghi de ‘Il Roma’ raccontano di un prossimo sopralluogo che Davide Ancelotti, figlio di Carlo, assieme allo staff del padre, farà a Dimaro-Folgarida il ventuno giugno. 

Obiettivo visitare il campo di allenamento e le strutture adiacenti. Sarà ospitato anche, inoltre, nell’hotel che tradizionalmente accoglie il Napoli. Davide Ancelotti, che nel sopralluogo sarà accompagnato dall’amministrazione comunale del paesino della Val di Sole, si renderà conto della situazione, pianificando le giornate di lavoro in ritiro. Probabile anche che venga accontentato su qualche richiesta: ad esempio l’illuminazione del campo di Carciato. Dopo la visita Ancelotti darà l’ok per il programma, oggi una sola bozza, che interesserà l’intero ritiro azzurro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA - Lo staff di Ancelotti in visita a Dimaro il 21 giugno: sopralluogo per visionare le strutture e confermare il programma di preparazione

Impostazioni privacy