DALLA FRANCIA – Il fair play finanziario costringe il PSG a cedere: Pastore e Rabiot sul mercato!

Il calciomercato sta entrando nel vivo, con i contatti che stanno iniziando a diventare trattative. Eppure una novità sta per scuotere il mondo degli affari di mercato. Eh sì, perché secondo il quotidiano francese de Le Parisien, il PSG sarebbe costretto a cedere qualche calciatore a causa del fair play finanziario.

Ai parigini pare occorrano circa 70 milioni entro il prossimo 30 giugno per scongiurare sanzioni da parte della UEFA. Incedibili Neymar, Mbappè e Cavani; mentre per tutti gli altri componenti della rosa si ascolteranno eventuali proposte, anche per Marco Verratti.

Il Napoli, da par suo, pare sia molto attento a queste dinamiche, visto che al club partenopeo piacciono Pastore e Rabiot, inseriti nella lista dei calciatori cedibili. A frenare l’affare, soprattutto per il trequartista argentino, è l’esoso ingaggio percepito: circa 9 milioni a stagione con il contratto che però scade nel 2019.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA - Il fair play finanziario costringe il PSG a cedere: Pastore e Rabiot sul mercato!

Impostazioni privacy