shinystat spazio napoli calcio news L'Inter si fionda su Chiesa. Il Napoli potrebbe essere beffato dal papà-agente!

L’Inter si fionda su Chiesa. Il Napoli potrebbe essere beffato dal papà-agente!


Federico Chiesa è ormai da tempo un pallino fisso per De Laurentiis. Il patron azzurro lo vuole e l’ha dimostrato più volte con delle offerte importanti. La Fiorentina fino ad ora, però, ha sempre fatto muro.

In Nazionale ha confermato quanto di buono fatto in questi due anni a Firenze ed aumenta il pressing delle italiane. Napoli, Inter e Juve su tutte:

L’esterno viola, sta subendo un pressing indiretto mica da ridere dall’ambiente interista. Corso Vittorio Emanuele è pronta a uno sforzo decisamente importante per arginare la concorrenza di Napoli e Juventus, club che sono arrivati ad offrire alla Fiorentina 50 milioni e due giocatori. Le due contropartite tecniche messe sul piatto da Marotta sono Mandragora e Pjaca, e la cosa inizia inevitabilmente a fare gola al club dei Della Valle. L’Inter chiede pazienza al ragazzo, e sta preparando una controffensiva da circa 55-60 milioni in contanti, mossa che però non può prendere vita se prima non verranno superati tutti i paletti Uefa. Insomma, c’è il rischio di arrivare tardi, anche se Ausilio ha una buona carta da giocare, ed è quella di Enrico Chiesa, papà-manager di Federico. Chiesa senior preferirebbe che il ragazzo giocasse un altro anno a Firenze, ma in caso di «cessione forzata» si dice che abbia in testa l’Inter come soluzione migliore per la crescita del figlio“. Scrive così La Gazzetta dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl