L’Inter si fionda su Chiesa. Il Napoli potrebbe essere beffato dal papà-agente!

Federico Chiesa è ormai da tempo un pallino fisso per De Laurentiis. Il patron azzurro lo vuole e l’ha dimostrato più volte con delle offerte importanti. La Fiorentina fino ad ora, però, ha sempre fatto muro.

In Nazionale ha confermato quanto di buono fatto in questi due anni a Firenze ed aumenta il pressing delle italiane. Napoli, Inter e Juve su tutte:

L’esterno viola, sta subendo un pressing indiretto mica da ridere dall’ambiente interista. Corso Vittorio Emanuele è pronta a uno sforzo decisamente importante per arginare la concorrenza di Napoli e Juventus, club che sono arrivati ad offrire alla Fiorentina 50 milioni e due giocatori. Le due contropartite tecniche messe sul piatto da Marotta sono Mandragora e Pjaca, e la cosa inizia inevitabilmente a fare gola al club dei Della Valle. L’Inter chiede pazienza al ragazzo, e sta preparando una controffensiva da circa 55-60 milioni in contanti, mossa che però non può prendere vita se prima non verranno superati tutti i paletti Uefa. Insomma, c’è il rischio di arrivare tardi, anche se Ausilio ha una buona carta da giocare, ed è quella di Enrico Chiesa, papà-manager di Federico. Chiesa senior preferirebbe che il ragazzo giocasse un altro anno a Firenze, ma in caso di «cessione forzata» si dice che abbia in testa l’Inter come soluzione migliore per la crescita del figlio“. Scrive così La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Inter si fionda su Chiesa. Il Napoli potrebbe essere beffato dal papà-agente!

Impostazioni privacy