RAI – Il Napoli irrompe su Darmian: offerti 18 milioni! Per il centrocampo spunta Ndombele del Lione. I dettagli

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto a Radio CRC facendo il punto della situazione del mercato in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

DARMIAN E TRIPPIER

Poche ore fa il Napoli ha offerto 18 milioni di euro per Darmian, questo perché la Juve si è fermata a 13 milioni con il Manchester United che ne chiede 20. I bianconeri hanno però già l’accordo con il calciatore. L’intromissione del Napoli, comunque vada, mette i bastoni tra le ruote alla Juve.

I partenopei hanno intenzione di acquistare un altro terzino titolare, perchè Ancelotti vorrebbe sostituirli spesso. Ecco perché ci sono stati contatti con il Tottenham per Trippier.

NDOMBELE AL POSTO DI JORGINHO

Per il centrocampo c’è un nome nuovo, un calciatore del Lione che già è considerato un top player del futuro: si tratta di Ndombele. Il calciatore è in realtà dell’Amiens con cui però il Lione aveva un accordo di prestito con obbligo di riscatto già fissato a 30 milioni. Il club francese ha già fatto sapere al Napoli di voler acquistare il calciatore e cederlo poi a 60 milioni.

La ricerca di un centrocampista fisico, rispetto a Jorginho che ormai è diretto verso il City, fa pensare ad un cambio di modulo del Napoli con Ancelotti che potrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Per quanto riguarda Jorginho, ieri sera ci sono stati contatti tra Giuntoli e il d.s. dei Citizens, che hanno offerto 50 milioni cash, senza bonus. Il Napoli sta valutando la proposta, anche se valuta il calciatore 70 milioni. La soluzione potrebbe essere inserire nell’affare anche Zinchenko, valutato circa 20 milioni.

LENO E LUNIN PER LA PORTA

Sempre ieri contatti tra il Napoli e il papà di Lunin, con i partenopei che hanno offerto 6 milioni. L’Inter, che pure è interessata al giocatore, al momento non può effettuare operazioni di mercato. Verdi è un affare ormai chiuso e venerdì potrebbe essere il giorno delle visite. Grassi piace a tanti club, anche a Milan e Sampdoria.

Per il portiere la pista numero 1 porta dritto a Leno, Sirigu non scalda gli entusiasmi. Per Rui Patricio ci sono troppe grane contrattuali dovute ai suoi problemi con lo Sporting Lisbona“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il Napoli irrompe su Darmian: offerti 18 milioni! Per il centrocampo spunta Ndombele del Lione. I dettagli

Impostazioni privacy