shinystat spazio napoli calcio news Verdi-Napoli, ci siamo! Domani il giocatore sarà atteso alla Filmauro

Verdi-Napoli, ci siamo! Domani il giocatore sarà atteso alla Filmauro


Il primo colpo del Napoli, con ogni probabilità, sarà Simone Verdi. L’esterno del Bologna è ormai prossimo a firmare il contratto con la società di Aurelio De Laurentiis. Ieri la Rai ha fornito i dettagli riguardo quest’operazione ed ora si attende solo la firma.

Oggi a parlare della trattativa è TuttoSport, che tra le sue pagine conferma bene o male le cifre. L’accordo è sulla base di cinque anni, con il giocatore che andrà a guadagnare 1,8 milioni a stagione (più 2 di bonus). Ingaggio che potrà aumentare nel corso di questo quinquennio in maglia azzurra. Il Bologna incasserà 20 milioni di euro, più 5 in caso di diversi raggiungimenti di obiettivi da parte del Napoli: nelle casse dei felsinei andranno 3 milioni in più se il Napoli dovesse qualificarsi in Champions League ed altri 2 in caso di vittoria scudetto.

Verdi è atteso già domani alla Filmauro, per definire ciò che resta dei dettagli. L’affare è praticamente fatto, mancano solo la firma e l’ufficializzazione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl