shinystat spazio napoli calcio news Verdi-Napoli, ci siamo! Domani il giocatore sarà atteso alla Filmauro

Verdi-Napoli, ci siamo! Domani il giocatore sarà atteso alla Filmauro


Il primo colpo del Napoli, con ogni probabilità, sarà Simone Verdi. L’esterno del Bologna è ormai prossimo a firmare il contratto con la società di Aurelio De Laurentiis. Ieri la Rai ha fornito i dettagli riguardo quest’operazione ed ora si attende solo la firma.

Oggi a parlare della trattativa è TuttoSport, che tra le sue pagine conferma bene o male le cifre. L’accordo è sulla base di cinque anni, con il giocatore che andrà a guadagnare 1,8 milioni a stagione (più 2 di bonus). Ingaggio che potrà aumentare nel corso di questo quinquennio in maglia azzurra. Il Bologna incasserà 20 milioni di euro, più 5 in caso di diversi raggiungimenti di obiettivi da parte del Napoli: nelle casse dei felsinei andranno 3 milioni in più se il Napoli dovesse qualificarsi in Champions League ed altri 2 in caso di vittoria scudetto.

Verdi è atteso già domani alla Filmauro, per definire ciò che resta dei dettagli. L’affare è praticamente fatto, mancano solo la firma e l’ufficializzazione.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy