Verdi è ormai un calciatore del Napoli: 20 milioni più bonus al Bologna! Politano può arrivare se parte Callejon

AGGIORNAMENTO ORE 23.58 – Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fornito interessanti dettagli sull’accordo che dovrebbe portare Simone Verdi al Napoli. Il calciatore può essere virtualmente considerato un azzurro, manca solo l’annuncio. Al Bologna andranno 20 milioni di base fissa, più 3 milioni in caso di arrivo del Napoli in Champions e altri 2 in caso di vittoria dello Scudetto. Verdi firmerà un contratto di 5 anni più 1 di opzione, percepirà 1.8 milioni di euro l’anno.

Callejon potrebbe partire in virtù di una clausola accessibile (circa 23 milioni di euro, ndr) e il Milan è un club interessato allo spagnolo. In caso di una sua partenza, potrebbe arrivare Politano dal Sassuolo.

AGGIORNAMENTO 19.57 – Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, si avvicina l’acquisto di Simone Verdi per il Napoli, visto che stanno emergendo interessanti novità circa il suo futuro contratto. L’accordo che legherà Verdi al Napoli sarà di addirittura 6 anni!

I partenopei aggireranno la regola dei 5 anni massimi di contratto con un particolare escamotage: Verdi firmerà un contratto di 5 anni più un’opzione di 1 anno. Insomma, il Napoli dimostra di voler puntare forte, anche per il futuro, sull’attaccante.

ORE 8.14 – Il Napoli è pronto a rinforzare la propria rosa in vista della stagione 2018/19. E’ in arrivo il primo colpo di mercato: Simone Verdi, esterno offensivo del Bologna, è pronto a vestire la maglia azzurra.

L’edizione giornaliera della Gazzetta dello Sport scrive:

“Nove più uno, Simone Verdi, per un attacco da dieci. Il Napoli ha già un reparto «full optional» quando manca più di un mese al ritiro di Dimaro, la dimostrazione che la squadra è stata ritenuta competitiva da Ancelotti, che c’è voglia di puntellare l’organico (Verdi sarà il primo di almeno quattro innesti, al netto delle cessioni) e che alcune pedine sono state acquistate di recente anche per fare mercato. Come ovvio si ripartirà da Insigne, Milik e probabilmente Mertens, sia perché il belga è stato il cannoniere della stagione azzurra che si è conclusa da poco sia perché con il Mondiale da giocare le trattative in uscita per l’ex del Psv sono sostanzialmente in fase di stallo. Inoltre, Mertens piace ad Ancelotti per la sua duttilità che lo accomuna, per certi versi, proprio a Simone Verdi, che il Napoli annuncerà a breve perché ormai il suo arrivo da Bologna è praticamente certo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Verdi è ormai un calciatore del Napoli: 20 milioni più bonus al Bologna! Politano può arrivare se parte Callejon

Impostazioni privacy