shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Leno prima scelta per il Napoli: per acquistarlo servono 20 milioni più bonus! I dettagli

SPORTITALIA – Leno prima scelta per il Napoli: per acquistarlo servono 20 milioni più bonus! I dettagli


AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Secondo quanto riferito dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, Leno rappresenta indiscutibilmente la prima scelta del Napoli per il ruolo di portiere. La cifra per l’acquisto si aggira intorno ai 20 milioni di euro più 2-3 di bonus, in modo da avvicinarsi alla richiesta di 25 del Bayer Leverkusen.

In seconda battuta resta vivo l’interesse per Sirigu che ha già lavorato con Ancelotti e che ha un contratto in scadenza nel 2019 con il Torino.

ORE 17.13 – Dalla Spagna assicurano, il portiere che prenderà il posto di Pepe Reina tra i pali del Napoli sarà Bernd Leno. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sport.es, il portiere del Bayer Leverkusen, avrebbe accettato l’offerta del Napoli e scavalcato la concorrenza del portoghese Rui Patricio. Il Napoli quindi, secondo i colleghi spagnoli, avrebbe trovato l’accordo con il Bayer per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl