SPORTITALIA – Leno prima scelta per il Napoli: per acquistarlo servono 20 milioni più bonus! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Secondo quanto riferito dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, Leno rappresenta indiscutibilmente la prima scelta del Napoli per il ruolo di portiere. La cifra per l’acquisto si aggira intorno ai 20 milioni di euro più 2-3 di bonus, in modo da avvicinarsi alla richiesta di 25 del Bayer Leverkusen.

In seconda battuta resta vivo l’interesse per Sirigu che ha già lavorato con Ancelotti e che ha un contratto in scadenza nel 2019 con il Torino.

ORE 17.13 – Dalla Spagna assicurano, il portiere che prenderà il posto di Pepe Reina tra i pali del Napoli sarà Bernd Leno. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sport.es, il portiere del Bayer Leverkusen, avrebbe accettato l’offerta del Napoli e scavalcato la concorrenza del portoghese Rui Patricio. Il Napoli quindi, secondo i colleghi spagnoli, avrebbe trovato l’accordo con il Bayer per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Leno prima scelta per il Napoli: per acquistarlo servono 20 milioni più bonus! I dettagli

Impostazioni privacy