shinystat spazio napoli calcio news Si complica il riscatto di Grassi da parte della Spal: il centrocampista potrebbe ritornare al Napoli! I dettagli

Si complica il riscatto di Grassi da parte della Spal: il centrocampista potrebbe ritornare al Napoli! I dettagli


Secondo La Nuova Ferrara, si complica per la Spal il riscatto di Alberto Grassi: il centrocampista è stato protagonista di una buona stagione con la squadra ferrarese e vorrebbe restare, ma la società pare non abbia la disponibilità economica per pagare il riscatto del calciatore, fissato a 8 milioni con un controriscatto da parte del Napoli fissato a 8,5 milioni di euro. La Spal, infatti, vuole riscattare anche Federico Viviani dal Verona.

Alberto Grassi, dunque, potrebbe far ritorno al Napoli. Su di lui è vivo l’interesse della Fiorentina, della Sampdoria e soprattutto del Torino. La società granata ha già effettuato un sondaggio per il centrocampista ex Atalanta e potrebbe chiederlo ufficialmente al Napoli.

La volontà del calciatore, però, sarà come sempre determinante. Grassi potrebbe spingere la società partenopea a trovare un accordo con la Spal.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl