shinystat spazio napoli calcio news Subito buona l'intesa in Nazionale: Verdi già in sintonia con Insigne e Jorginho!

Subito buona l’intesa in Nazionale: Verdi già in sintonia con Insigne e Jorginho!


Bella prestazione di Simone Verdi con la maglia della nazionale. Il probabile neo acquisto del Napoli ha dimostrato di essere già in sintonia con Insigne e Jorginho, i quali potrebbero essere i suoi futuri compagni di squadra. I tre calciatori sono partiti titolari nel match Italia-Olanda, per Jorginho si tratta addirittura della terza partita consecutiva da titolare con Roberto Mancini in panchina. Lorenzo Insigne, invece, ha vestito la fascia di capitano, risultando il primo calciatore nella storia del Napoli a ricoprire il ruolo di capitano della nazionale italiana.

Nel primo tempo Simone Verdi è andato due volte vicino al gol del vantaggio, servito prima da Insigne all’interno dell’area di rigore e poi da Jorginho con una verticalizzazione. Lo scatto di Verdi sul lancio del regista italo-brasiliano ha ricordato un po’ i movimenti di Josè Callejon, esterno offensivo del Napoli che potrebbe lasciargli il posto nell’undici titolare. Nel secondo tempo Verdi è uscito al sessantesimo minuto, lasciando il posto ad un altro calciatore accostato al Napoli, Federico Chiesa. L’ingresso del calciatore viola è risultato determinante per il vantaggio dell’Italia siglato da Simone Zaza. La prestazione di Verdi è stata più che sufficiente. A macchiare la sua prestazione solo lo scarso impegno in fase difensiva.

Terminati gli impegni con la nazionale italiana, domani Simone Verdi dovrebbe recarsi alla Filmauro a Roma per firmare il contratto che lo legherà per cinque anni con opzione per il sesto al Napoli. L’operazione si sarebbe dovuta chiudere già nella sessione invernale di calciomercato, ma il calciatore del Bologna decise all’ultimo momento di restare sino alla fine della stagione con la squadra rossoblù. Adesso, invece, pare che l’accordo sia stato raggiunto e Simone Verdi sia pronto per vestire la maglia del Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl