Effetto domino in panchina: con l’addio di Zidane, il Real pensa a Pochettino. Il Tottenham potrebbe sostituirlo con Sarri!

Dopo l’addio di Zidane al Real Madrid potrebbe inscenarsi una vera e propria reazione a catena sulle panchine delle big europee. Al momento i Blancos hanno bisogno di un nuovo allenatore e difficilmente qualsiasi tecnico dirà di no ai 13 volte Campioni d’Europa.

Secondo La Gazzetta dello Sport, questa situazione potrebbe interessare anche Maurizio Sarri. Pochettino, attuale allenatore del Tottenham, potrebbe finire nel mirino del Real Madrid. Il Tottenham non cederà con tanta facilità, ma potrebbe avere già pronta l’alternativa Sarri:

Nei mesi scorsi aveva già avuto un abboccamento con il Tottenham e in queste ore il dialogo è stato riaperto, ovviamente in gran segreto per non dare facili esche al Real. Il romanzo è solo al primo capitolo ma si preannuncia avvincente. De Laurentiis farà il duro anche con gli Spurs? Ancelotti è sempre più padrone del Napoli, così lo stipendio di Sarri appare di troppo. Se davvero Levy bussa alla porta di Aurelio…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Effetto domino in panchina: con l'addio di Zidane, il Real pensa a Pochettino. Il Tottenham potrebbe sostituirlo con Sarri!

Impostazioni privacy