RETROSCENA – Scambio tra Callejon e Suso favorito da Reina. Ma due aspetti frenano l’esterno del Napoli

Il nuovo Napoli della guida Ancelotti, con ogni probabilità, subirà diverse modifiche. Una di queste riguarda sicuramente il reparto avanzato, dato che De Laurentiis e Giuntoli sono alla ricerca di un esterno offensivo.

Uno dei nomi tanto accostati al Napoli è Suso, ala destra classe ’94, in forza al Milan da 3 anni (con una parentesi di 6 mesi al Genoa). Se lo spagnolo dovesse arrivare, lascerebbe con ogni probabilità Callejon, probabilmente facendo il percorso inverso, con destinazione Milano, sponda rossonera. A quanto pare, però, nella trattativa ci sarebbe anche lo zampino di Reina:

A convincere Callejon, peraltro, aveva contribuito l’amico Reina. Come? Beh, facendogli capire che trasferirsi insieme a Milano avrebbe restituito entusiasmo a entrambi e agevolato l’ambientamento in una nuova piazza. A stoppare tutto, in questo caso, è stata l’Uefa. Già perché il no al settlement agreement ha congelato il mercato rossonero. E, in più, l’eventualità di un’esclusione dall’Europa League ha messo più di qualche dubbio nella testa di Callejon, che già avrebbe dovuto rinunciare alla Champions League con il Napoli“. Scrive l’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Scambio tra Callejon e Suso favorito da Reina. Ma due aspetti frenano l'esterno del Napoli

Impostazioni privacy