shinystat spazio napoli calcio news "Un bidone dell'immondizia al posto del cuore". Oggi la UEFA deciderà la sanzione per Buffon

“Un bidone dell’immondizia al posto del cuore”. Oggi la UEFA deciderà la sanzione per Buffon

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nella sua edizione odierna, la Gazzetta dello Sport ci ricorda che è fissato ad oggi l’appuntamento per discutere su eventuali sanzioni da applicare al portiere della Juventus Buffon, reo di aver rivolto considerazioni poco piacevoli nei confronti dell’arbitro Oliver, nel post-partita della gara con il Real Madrid («Ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore, ha commesso un crimine contro l’umanità sportiva»).

“Oggi è il giorno di Gigi Buffon, che deve pronunciarsi dopo l’espulsione in Real Madrid-­Juventus e le parole dure contro l’arbitro inglese Oliver. Oggi la commissione disciplinare si riunirà ed è molto probabile che diffonda subito la sentenza, a meno che non decida di prendersi più tempo e rimandare tutto al giorno successivo.”

Spiega la rosea: “L’Uefa ha aperto un doppio procedimento, sia per il rosso sia per le frasi contro Oliver dopo il penalty concesso nei secondi finali della gara di ritorno dei quarti di Champions, che di fatto ha qualificato il Real per la semifinale.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy