shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Giuntoli folgorato da Badelj, il croato può arrivare a parametro zero

Gazzetta – Giuntoli folgorato da Badelj, il croato può arrivare a parametro zero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli sta seriamente pensando a Milan Badelj della Fiorentina per rinforzare il proprio centrocampo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, che racconta dell’apprezzamento di Giuntoli nei confronti del croato:

“Già perché il Napoli sta seriamente pensando a Badelj per rinforzare il proprio centrocampo. Giuntoli, che lo stima da sempre, è rimasto folgorato dalla prestazione fornita da Badelj contro il Napoli nel giorno in cui, in pratica, gli azzurri hanno perso lo scudetto al Franchi.

Da tempo, invece, il direttore sportivo del Napoli apprezza la duttilità tattica di Badelj, caratteristica che lo rende perfetto per Ancelotti visto che Carletto passa spesso dal centrocampo a due a quello a tre e viceversa. Badelj per giunta ha voglia di tornare a giocare la Champions che ha «assaggiato» con la Dinamo Zagabria, non chiede la luna e in azzurro potrebbe firmare a cifre importanti un contratto di tre anni.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy