Jorginho al CIty? Pronto il sostituto, per Fabian Ruiz del Betis servono 30 mln

Con Jorginho che sembra davvero potersi trasferire a Manchester, gli occhi del Napoli sondano l’Europa in cerca del sostituto. Che, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Fabian Ruiz del Betis:

“I soldi che entreranno con la cessione di Jorginho, verranno subito utilizzati da Cristiano Giuntoli per pagare la clausola rescissoria al Betis Siviglia e garantire così ad Ancelotti l’ingaggio di Fabian Ruiz. Al ragazzo farebbe
piacere conoscere il calcio italiano, ma il suo cartellino interessa anche a Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid, le big della Liga. Per tutti, in ogni modo, ci sarà una clausola da pagare di 30 milioni di euro, di cui 27 andranno al Betis e 3 agli agenti del calciatore.

E il club spagnolo non fa sconti. Non sarà certo la concorrenza a far demordere il d.s. napoletano che tenterà fino all’ultimo di assicurarselo, provando a battere la concorrenza di potenti club spagnoli. Fabian Ruiz è nella sua agenda da diversi mesi, ha le caratteristiche per prendersi il centrocampo del Napoli.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho al CIty? Pronto il sostituto, per Fabian Ruiz del Betis servono 30 mln

Impostazioni privacy