shinystat spazio napoli calcio news Jorginho al CIty? Pronto il sostituto, per Fabian Ruiz del Betis servono 30 mln

Jorginho al CIty? Pronto il sostituto, per Fabian Ruiz del Betis servono 30 mln

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Con Jorginho che sembra davvero potersi trasferire a Manchester, gli occhi del Napoli sondano l’Europa in cerca del sostituto. Che, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere Fabian Ruiz del Betis:

“I soldi che entreranno con la cessione di Jorginho, verranno subito utilizzati da Cristiano Giuntoli per pagare la clausola rescissoria al Betis Siviglia e garantire così ad Ancelotti l’ingaggio di Fabian Ruiz. Al ragazzo farebbe
piacere conoscere il calcio italiano, ma il suo cartellino interessa anche a Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid, le big della Liga. Per tutti, in ogni modo, ci sarà una clausola da pagare di 30 milioni di euro, di cui 27 andranno al Betis e 3 agli agenti del calciatore.

E il club spagnolo non fa sconti. Non sarà certo la concorrenza a far demordere il d.s. napoletano che tenterà fino all’ultimo di assicurarselo, provando a battere la concorrenza di potenti club spagnoli. Fabian Ruiz è nella sua agenda da diversi mesi, ha le caratteristiche per prendersi il centrocampo del Napoli.”

Preferenze privacy