Auriemma: “Dalla cessione di Jorginho il Napoli investirà per Torreira e Fabian Ruiz”

Raffaele Auriemma è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc per parlare del mercato del Napoli: “Fabian Ruiz? Ho contattato la società del Betis e mi hanno dichiarato che non faranno ulteriori commenti sulla trattativa, né confermando né smentendo. La verità è che Giuntoli martedì a Roma ha incontrato Alvaro Torres e altre persone dell’entourage di Fabian Ruiz. Si parla di un incontro furtivo, al termine del quale è stato trovato un accordo per un contratto quinquennale con ingaggio raddoppiato e tutto andrà in vigore quando il Napoli pagherà la clausola rescissoria al Betis Siviglia.” 

Auriemma poi continua: “Il Napoli sta aspettando di incassare la clausola di Jorginho e investire una parte per Fabian Ruiz, un’altra parte per Torreira. Come detto dai colleghi di Sky, infatti, il Napoli vorrebbe spendere più della normale clausola del centrocampista, ma dilazionare il pagamento in più anni. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Bereszynski” 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Dalla cessione di Jorginho il Napoli investirà per Torreira e Fabian Ruiz"

Impostazioni privacy