Pedullà: “Ottimi rapporti tra Lucci e la Juve. Perin ha l’accordo con i bianconeri, proposto anche Badelj”

Il giornalista Alfredo Pedullà ha scritto quanto segue sul suo portale: “Alessandro Lucci ha un eccellente rapporto con la Juve. Ha un accordo per Perin, aspettando che si trovi l’intesa tra le società e la Juve non ha fretta. E poi… E poi c’è Badelj, fresco di addio alla Fiorentina e che aveva un discorso avviato con il Milan” 

Secondo il giornalista, il centrocampista croato sarebbe stato frenato dai problemi societari dei rossoneri: “Se Badelj avrà la pazienza di aspettare i rossoneri, bene. Ma è possibile il contrario e sul suo futuro dobbiamo stare attenti alle evoluzioni a sorpresa, con il croato proposto anche alla Juve, nella rivisitazione del centrocampo bianconero e con la possibilità di valutare un colpo a zero.” 

 

Alfredo Pedullà, dunque, dichiara che la Juventus potrebbe chiudere a breve, oltre che il colpo Perin in porta, anche quello Badelj a centrocampo. Il croato, però, al momento attende speranzoso le evoluzioni in casa Milan. Nelle ultime ore il croato è stato uno dei nomi chiacchierati in ottica Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Ottimi rapporti tra Lucci e la Juve. Perin ha l'accordo con i bianconeri, proposto anche Badelj"

Impostazioni privacy